Integrazione all’avviso di adozione della variante parziale al Piano delle Regole del vigente PGT, avente come oggetto la definizione della disciplina urbanistica per l’immobile sito in via Giovanni Battista Pirelli n. 39. Proroga termine presentazione osservazioni.
Integrazione all’avviso di adozione della variante parziale al Piano delle Regole del vigente PGT, avente come oggetto la definizione della disciplina urbanistica per l’immobile sito in via Giovanni Battista Pirelli n. 39. Proroga termine presentazione osservazioni
COMUNE DI MILANO
DIREZIONE RIGENERAZIONE URBANA
AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA GENERALE
Integrazione all’avviso di adozione, ai sensi dell’art. 13 della L.R. 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i., della Variante parziale al Piano delle Regole del vigente Piano di Governo del Territorio (PGT), avente come oggetto la definizione della disciplina urbanistica per l’immobile sito in via Giovanni Battista Pirelli n. 39. Proroga termine presentazione osservazioni.
IL DIRETTORE DI AREA
- Vista la Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i.
- Visto il D.Lgs. 3 aprile 2006 n. 152 e s.m.i.
AVVISA
che, ad integrazione del precedente avviso (PG 0335278.I) pubblicato in data 25/06/2025, al fine di consentire una più ampia partecipazione anche ad eventuali soggetti che non abbiano accesso a caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC), vengono prorogati di 30 (trenta) giorni i termini entro i quali chiunque potrà far pervenire all’Amministrazione Comunale osservazioni in merito alla Variante parziale al Piano delle Regole del vigente PGT di cui all’oggetto.
Pertanto, potranno essere presentate osservazioni entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 24/09/2025 con le seguenti modalità:
- invio a mezzo posta elettronica certificata - PEC, all’indirizzo: pianificazioneurbanistica@postacert.comune.milano.it;
- invio a mezzo posta elettronica ordinaria - PEO, all’indirizzo URB.PUGDirezione@comune.milano.it (allegando copia del proprio documento di riconoscimento)
- deposito in duplice copie in carta semplice (allegando copia del proprio documento di riconoscimento) presso l’Ufficio Protocollo della Direzione Rigenerazione Urbana di Via Sile 8, 7° piano, stanza 730, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o presso il Protocollo generale di Via Larga 12, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30.
Il termine delle ore 12:00 del 24/09/2025 entro cui possono essere presentate le osservazioni ai suddetti atti è perentorio, pertanto, quelle che pervenissero oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, comma 4, della L.R. 12/2005 e s.m.i., il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di Milano, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, su un quotidiano a diffusione nazionale, sul sito web del Comune di Milano.
IL DIRETTORE
AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA GENERALE
Arch. Marino Bottini
Allegati
Pubblicato il: 20/08/2025