Avvio del Procedimento relativo alla Proposta di Convenzione ai sensi dell’art. 51 comma 4 della Legge Regionale 12/2005 e dell’ art. 11 Legge 241/1990 per la regolamentazione dell’incremento del fabbisogno di Aree e Dotazioni per Servizi Pubblici conseguente alla modifica della destinazione d’uso del Complesso di Aree e Fabbricati ubicati in Milano Via dei Pestagalli n. 45AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA PROPOSTA DI CONVENZIONE AI SENSI DELL’ ART. 51 COMMA 4 DELLA LEGGE REGIONALE 12/2005 E DELL’ ART. 11 LEGGE 241/ 1990 PER LA REGOLAMENTAZIONE DELL’INCREMENTO DEL FABBISOGNO DI AREE E DOTAZIONI PER SERVIZI PUBBLICI CONSEGUENTE ALLA MODIFICA DELLA DESTINAZIONE D’USO DEL COMPLESSO DI AREE E FABBRICATI UBICATI IN MILANO VIA DEI PESTAGALLLI N. 45. si rende noto che: gli atti relativi a tale proposta, ai fini dell’esercizio della facoltà di intervenire nel procedimento e di presentare memorie scritte e documenti come previsto dagli artt. 9 e 10 della Legge 7 agosto 1990 n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” possono essere consultati nel Palazzo Comunale di Via Pirelli n. 39, presso il Settore Sportello Unico per l’Edilizia - 3° piano corpo basso - direzione - con il seguente orario: nei giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00 Ai sensi e per gli effetti del citato art. 10.1 lett. b) della Legge n. 241/1990, le eventuali istanze dovranno essere presentate in marca da bollo da Euro 14,62 e protocollate presso il Settore (dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.45 - Ufficio Protocollo 3° piano corpo basso), entro le ore 11.45 del giorno 29 agosto 2009. I grafici eventualmente prodotti a corredo dovranno essere allegati all'istanza. Ai sensi e per gli effetti del citato art. 10 l' Amministrazione Comunale terrà conto di tali istanze ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
Relazione sulla proposta di convenzione
Foto aerea
Opere a scomputo |